Rispondi a: ruotare oggetti in modo che risultino paralleli

#539929

rbonisolli
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Purtroppo ho semplicemente risolto il problema di trovare i miei post e le risposte …

Confermo però quanto riportato nell’ultimo post. Prova a inserire due oggetti, possibilmente non cubi regolari al centro esatto degli assi e giocare con le impostazioni di snap tra active e closest … prova poi a utilizzare sistemi di riferimento locali, globali, vista … e a cambiare il punto di osservazione. Ruotare un po’ un oggetto e poi ruotarlo nuovamente. Modificare il valore di rotazione Z nelle proprietà … Non sono riuscito a trovare una regola di comportamento ma sarebbe interessante avere opinioni da “chi ne sa”. Mi scuso ma uso il software da una mesata e quindi ne so veramente poco ma, spesso, sono questi piccoli problemi che rendono la realizzazione di un progetto molto, troppo faticoso. … questo vale anche er i semplici spostamenti che cambiano in base ai parametri di snap.

Se qualcuno ha la pazienza di raccontarci come si possono ruotare questi piccoli oggetti ringrazio anticiatamente.

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