Rispondi a: ANIMAZIONE NEGOZIO MATCAP

Blender.it | ArtWork | Animazioni | ANIMAZIONE NEGOZIO MATCAP | Rispondi a: ANIMAZIONE NEGOZIO MATCAP

Stefano DelBronx
Partecipante
  • Veterano
  • ★★
  • Conversazioni totali841
  • Associato Blender Italia

Ciao Claudio Naviglio. No non è complessa. Non ho usato alcuno script. Ci vuole un pò di pazienza nel’utilizzo della TimeLine e i Key Frame. E poi montare tutto nella sezione Video Editing del programma. Di sicuro non è Perfetta, dato che è solo 1 anno e mezzo che utilizzo il programma e quindi non conosco ancora tutte le opzioni delle varie sezioni che Blender mette a disposizione.

Ho dovuto fare 2 tipi diversi di animazione della CAMERA e di conseguenza 2 render differenti. Perché i pezzi si muovono sempre allo stesso modo. Dal primo video al secondo cambia il movimento della camera. Quello che mi preoccupa è il tempo per renderizzare l’animazione a colori e con tutti i materiali eccetera.

Ciao N4v4rr0. Si è normale che si oscuri perché per la fretta, non ho tagliato la timeline nel punto dove terminava l’animazione. Quindi è rimasto un pezzo di avanzo che dvrò riempirlo con un’altra cosa. Magari l’immagine finale.

3D Volenteroso