Rispondi a: CPU+GPU finalmente

riky70
Partecipante
  • Veterano Bronzo
  • ★★★
  • Post sul forum 2503

posso chiederti il perché?

PRIMA DI TUTTO PERCHE’ DOPO TANTI ANNI PASSATI AD IMPARARE LE PARTICOLARITA’ DELL’ INTERNAL, RICOMINCIARE E’ UN PO’ STRESSANTE, CI HO PROVATO UN PAIO DI VOLTE MA NON SONO SODDISFATTO, SOPRATTUTTO PER LA LENTEZZA NELL’ELABORARE L’IMMAGINE, INFATTI NELLE MIE ANIMAZIONI CON L’INTERNAL SON RIUSCITO AD AVERE TEMPI DAVVERO RISTRETTI DI RENDERING CHE CON CYCLES NON POTREI SOGNARMI…

C’è qualche aspetto particolare di Cycles e del rendering con esso che ti crea difficoltà?

LA DIFFICOLTA’ E’ NELLA COMPLETA DIVERSITA’ CON L’INTERNAL CHE (COME RIBADISCO) MI COSTRINGE A REIMPARARE DALL’INIZIO. AVENDO POCO TEMPO A DISPOSIZIONE PREFERISCO USARLO PER REALIZZARE.

Disponi di una macchina sufficientemente performante ed adatta al rendering con Cycles?

QUESTA E’ LA SECONDA CAUSA, HO UNA GTX 560 CHE PER I LAVORI CHE FACCIO HA UNA LIMITATA RAM E CHE PURTROPPO NELLE OCCASIONI IN CUI L’HO MESSA ALL’OPERA ARRIVATO AD UN CERTO PUNTO SI ESAURISCE CONSTRINGENDOMI ALL’UTILIZZO DELLA CPU, QUINDI A QUESTO PUNTO RIMANGO CON L’INTERNAL….