Rispondi a: Blender Cloud Info

Harvester
Partecipante
  • Veterano Bronzo
  • ★★★
  • Conversazioni totali2552
  • Blender.it Staff
  • Associato Blender Italia
  • Moderatore Forum

Sottoscrivo Blender Cloud da tempo e non posso che consigliartelo per più motivi:

• hai accesso a tutte le risorse di tutti gli Open Movie del Blender Animation Studio, passati, presenti e futuri;
  • hai accesso ad un buon numero di personaggi riggati professionalmente che puoi usare a tuo piacere;
  • ci sono tantissime texture ed immagini HDR;
  • puoi seguire diversi corsi di addestramento e workshop;
  • puoi usare Flamenco per gestire la tua render farm, ed altro.

Un ulteriore ottimo motivo per sottoscrivere Blender Cloud è che in questo modo contribuisci allo sviluppo del software ed alla produzione di Open Movies.

Se però hai esigenze ancora più spinte puoi valutare CG Cookie dove trovi una pletora di corsi, workshop, tutorial, non solo su Blender ma anche sulla scultura, disegno ed altro.

Sono iscritto ad entrambi e non posso che parlarne bene. Certo dipende molto da qual’è il tuo livello attuale di conoscenza di Blender ed i tuoi obbiettivi.

Se cerchi qualcosa di specifico puoi anche valutare i contenuti di UDEMY (negli ultimi anni ho acquistato numerosi corsi, una trentina circa, su argomenti di interesse o anche solo per vedere come sono stati preparati, specialmente quando li trovo 10 Euro!).