Rispondi a: [NANETTI SPERDUTI] Progetto #1 La strada residenziale – fase A: le case

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | [NANETTI SPERDUTI] Progetto #1 La strada residenziale – fase A: le case | Rispondi a: [NANETTI SPERDUTI] Progetto #1 La strada residenziale – fase A: le case

AlbertoForlenza
Partecipante
  • Blenderista
  • Conversazioni totali117

Salve a tutti. Ho iniziato stasera a modellare qualcosa. Mi sto ispirando alla casetta di “UP”. Sono partito dal pavimento, per le pareti ho creato una singola tavola e poi utilizzato lo stumento array. Ho modellato una semplice scalinata e procederò con la ringhiera. Per le fessure della porta e delle finestre credo che utilizzerò il modificatore boolean. Per il tetto già so che incontrerò problemi ma non demordo. Spero che sia almeno decente il tutto! Colgo l’occasione per ringraziare @andcamp e tutte quelle persone dietro questo progetto e non solo, grazie per il vostro sforzo e la passione infusa per far crescere la community!
Quel bastoncino è una persona(2metri in altezza). Forse devo scalare un pò in altezza che ne dite? Grazie mille, nanetto sperduto e nabbo here!:-)