Rispondi a: [NANETTI SPERDUTI] Progetto #1 La strada residenziale – fase A: le case

Blender Italia | ArtWork | Work in Progress | [NANETTI SPERDUTI] Progetto #1 La strada residenziale – fase A: le case | Rispondi a: [NANETTI SPERDUTI] Progetto #1 La strada residenziale – fase A: le case

AlbertoForlenza
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul forum 43

Grazie @valeria . Non pensavo fosse carina a tal punto da poter piacere anche ad altre persone. Aspettando la fase due procedo con qualche esercizio di modellazione dato che ne ho tanto bisogno. Ho creato una poltroncina e volevo ricreare un avvolgi corda, per la corda ho usato una spirale ed il modificatore curve anche se il risultato ottenuto non mi piace, in quanto ho solo l’avvolgimento come dire frontale e non in ampiezza.Se uso invece il modificatore screw riesco ad ottenere un avvolgimento in ampiezza tipo molla ma all’interno ho il vuoto. Non so se avete capito :-p. Comunque molto belli i vostri wip ed ancora una volta grazie a chi di dovere che  ha permesso di esprimerci anche se alle prime armi senza paura di essere nanetti sperduti :-).

Alberto Forlenza