Rispondi a: [NANETTI SPERDUTI] Progetto #1 La strada residenziale – fase A: le case

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | [NANETTI SPERDUTI] Progetto #1 La strada residenziale – fase A: le case | Rispondi a: [NANETTI SPERDUTI] Progetto #1 La strada residenziale – fase A: le case

#554954

andcamp
Partecipante
  • Veterano Platino
  • ★★★★★★
  • Conversazioni totali5667
  • Blender.it Staff
  • Associato Blender Italia
  • Moderatore Forum

@Nycotex:
|Oltretutto vorrei cominciare a fare rendering senza rumore e con la giusta luce attorno.
|Cosa mi consigliate? Quanti Samples? Max bounce? I materiali sul cancello sono orribili…

Essendo una scena all’esterno come luce si può usare una lampada sun, bianca leggermente tendente al giallo. Per i samples dipende .. con il denoising puoi usare anche 128, altrimenti molto più di 200. Per il max bounce dipende anche da dove la vuoi far arrivare e come si comporta nelle zone buie. Se è un cancello verniciato devi usare un misto di diffuse, glossy e anisotropico, però in questa fase useremo solo diffuse con un po’ di glossy per tutto