Rispondi a: (Ri)ciao a tutti!

Tigy
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul forum 2

Grazie a tutti per il benvenuto e per i link 🙂 Prima cerco di finire il corso iniziato, altrimenti mi disperdo…ma poi non mancherò di studiare anche il resto 🙂

Sono invecchiati e morti tutti, ora ci sono i loro nipoti …. 😀 …  di 3 o 4 di attivi di una decina di anni fa ce ne sono ancora, poi dipende cosa intendi per comunità originaria

Hai ragione, forse i toni del post erano un po’ esagerati; però 10 anni sono tanti, soprattutto in informatica e se sono quelli formativi/inizio età lavorativi; insomma, c’è tanta nostalgia 😉 Stavo pensando a IceCw, CharacterX, uno Stefano e qualcun altro (non mi ricordo bene nemmeno questi nick, ormai). A quanto pare anche il vecchio admin, che ho sempre conosciuto con questo nome 😉

Come puoi vedere ci sono stati molti cambiamenti…. Mi dispiace per i tuoi post, ma probabilmente si riferivano alla versione <2.49 ma sappi che nulla è perso… Ho storicizzato tutto e conservato….. Non perché le si possa richiedere…. Ma giusto per comunque ribadire che quelli che è stato non lo abbiamo buttato via come se nulla fosse.

Grazie! Sì, ci sono stati davvero molti cambiamenti; ma mi piace molto questo il risultato e credo sia ci siano un sacco di cose nuove e interessanti che sono state aggiunte 🙂

Era giusto per dire che un tempo ero abbastanza attivo, però sì…parliamo di storia ormai!

Grazie a tutti!

0