Rispondi a: BIC 05-2018 “Steampunk style” – AlbertoForlenza

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | BIC 05-2018 “Steampunk style” – AlbertoForlenza | Rispondi a: BIC 05-2018 “Steampunk style” – AlbertoForlenza

AlbertoForlenza
Partecipante
  • Blenderista
  • Conversazioni totali117

Salve a tutti, ho scelto l’impostazione della camera. Per quanto riguarda l’illuminazione oltre alle 4 lampadine di cui dovrò abbassare ancora leggermente l’intensità ,se prestate attenzione sulla lampadina in alto c’è ancora un filo di alone nero, ho 2 lamp rispettivamente posizionate sopra al tavolo e frontalmente. Ho aggiunto un cappello ,appendiabiti e quello che dovrebbe essere una mantella(forse la texture è un pò pacchiana ahahah). Ho anche scelto la pavimentazione e le pareti. Ora manca una sedia e pensavo di dare un tocco anacronistico con l’arma , un fucile tendente al futuristico ma non troppo che posizionerò sul tavolo. Mi dispiace per il giornale di cui non riesco a renderne leggibile l’articolo e sto pensando su come spostarlo, affisso al muro  o pendente dal tavolo magari fermato dal libro o dal portalampada. Essendo inesperto sono molto insicuro per questo vi chiedo un vostro feedback che possa aiutarmi a migliorare. Grazie e speriamo che il mio pc regga che sta già morendo…lol .