Rispondi a: BIC 05-2018 “Steampunk style” – [retroinsight]

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | BIC 05-2018 “Steampunk style” – [retroinsight] | Rispondi a: BIC 05-2018 “Steampunk style” – [retroinsight]

retroinsight
Partecipante
  • Veterano
  • ★★
  • Post sul forum 611
  • Associato Blender Italia

@ragà mi sa che ripiego sull’internal e mollo Cycles per sto’ contest.. è vero che Cycles è una bestia contro il calcare, però la potenza senza controllo non serve a niente e al momento credo di aver peccato di presunzione a volermi cimentare a far qualcosa da me su questo render-engine all’infuori dello seguire specifici tutorial passo passo.. confesso la mia ‘gnuranza ma non mi va di fare le corse per imparare cose random a salti alla bisogna in questo momento, preferirei continuare nell’apprendimento coi corsi di Andresciani et simili con la dovuta calma ed attenzione, in modo anche da approfondire e fare pratica man mano piuttosto che fare una cosa una volta e domani averla già depositata nel “dimenticatoio”..

quindi nada, passo all’internal e vediamo come va, pazienza per il risultato, è comunque buono partecipare e continuare ad esercitarsi.