Rispondi a: comando LINE E POINT ?

little_angel
Partecipante
  • Veterano
  • ★★
  • Conversazioni totali875
  • Associato Blender Italia

c’è anche un altro aspetto da considerare, non di poco conto imho, blender è completamente gratuito e poliedrico quindi puoi farci taaaante cose, render fotorealistici, un videogame in 3D, cad, animazioni, conversioni audio/video.. quanto costano le licenze per software specifici rinomati nei rispettivi campi? secondo me stimo da profano cifre a 3zeri.. con questo non voglio dire che Blender sia una ciofecca e lo uso solo perchè è gratis, ma voglio dire che non si possono avere certe pretese che software specifici trattano di default perchè lavorano in un determinato contesto, quindi dover scendere a qualche compromesso su Blender non mi sembra poi la fine del mondo.

Altra cosa, Blender è PIENOZEPPO di addon di ogni genere, hai provato a cercare qualcosa di specifico a riguardo?

io ne ho ativato uno interno di blender seguendo il corso di Andresciani e i punti li posso creare traquillamente

Ed ultima cosa ma non indifferente, se conosci un po’ di Phyton quello che puoi arrivare a fare è veramente di difficile quantificazione..

e allora.. sotto!!