Rispondi a: comando LINE E POINT ?

retroinsight
Partecipante
  • Veterano
  • ★★
  • Conversazioni totali761
  • Associato Blender Italia

siiiiiiiiiiiiiii ti prego segui il consiglio di Alessandro!!

fermati una ttimo, INSPIRAAAAAAAAAAAA… relaxxxxxxxxxxxxx

ok, devi avere un po’ di pazienza, ma come già ti dissi anche in altro commento devi dare a chi è ingrado di darti una mano la possibilità e…il tempo di dartela ^_^

davvero!! se ogni 5 minuti posti una scarrellata di problemi diversi si fa fatica solo a seguirti!! se magari qualcuno vuole aiutarti probabile che lo indisponi a farlo perchè ci vorrebbe un’ora solo a fare il punto della situazione prima di poter provare a risponderti e nel mentre probabilmente tu avrai scritto già altri due/tre commenti -_-

sinceramente, capisco che hai un lavoro da consegnare in un mese se ricordo bene, però credimi il tempo che spendi a scervellarti e postare qua, seguendo qualche corso chissà quanti dubbi amletici avresti già risolto!!

ho fatto il corso di base di Andresciani prove pratiche comrpese in un paio di giorni, davvero. ed è un abella infarinatura, significa che se ti prendi un paio di giorni di pazienza a fare solo quello è moooooooolto probabile che in men che non si dica tu passi dalla nebbia al sereno !!

provaci almeno,poi ricorda ti ho menzionato Phyton ed in effetti mi pare esista anche almeno uno scriptino per fare il punto, io però lì nella foto che ti ho allegato non ho usato Phyton,  è semplicemente una funzione extra che mi sè aggiunta attivando qualche addon interno di blender, ora con precisione non saprei dirti quale in quanto ultimamente ne stavo provando alcuni quindi mi viene in salita risalire, ma googlalo pure magari trovi

e allora.. sotto!!
1+