Rispondi a: BIC 05-2018 “Steampunk style” – [Armi]

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#571705

Armi
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mmh.. strana luce.. bello il vetro e il rame, gli altri materiali muoiono un po e perdono volume, appiattendosi..

sul legno hai solo applicato la texture, vero? prova ad aggiungere una normal map con ie scanalature delle assi di legno, inoltre cambiere il materiale della base dell’ampolla di vetro, mentre la testa nel nucleo metallico contenuto dall’avvolgimento di rame è troppo riflettente.. sembra quasi mercurio liquido.pero’ è un ottimo inzio.

Grazie per i suggerimenti!!! Ad alcune cose ci avevo pensato, comunque quella era solo una bozza. Ho provato ad aggiungere qualcosa e a cambiare come dicevi, che dici?

Per il tavolo c’è una normal, domani provo ad accentuarla casomai. Nel rendering finale volevo provare a dare un pò di volumetria alla luce, del tipo che si vede il raggio scatterato dalla polvere. Solo sto trovando un pò di difficoltà, lavorando solo con la volumetria ambientale.. Se aumento la densità mi diventa tutto troppo nebbioso