Blender Italia forums ArtWork Work in Progress [NANETTI SPERDUTI] PROGETTO #1 LA STRADA RESIDENZIALE – FASE D: LE PERSONE Rispondi a: [NANETTI SPERDUTI] PROGETTO #1 LA STRADA RESIDENZIALE – FASE D: LE PERSONE

WildArtWorks
Partecipante
@wildartworks

Ciao a tutti. Io al momento per questa fase sono riuscito a fare solo questo. Mi sono bloccato e non penso di fare in tempo a fare altri 3 personaggi per il 7 giugno. O li devo fare ma tutti in questa posizione senza ossa. Sono 3 pomeriggi che mi dedico all’unico tutorial lento del cowboy. Tutti gli altri sono in velocità e non ci capisco niente. Anche rallentando il filmato. Totale ore 12 ore e sto bloccato a questo punto. Perché ho deciso di mettere il rig per metterlo in una posizione.

A parte mi chiedo: Ma è possibile che non c’è una procedura meno complessa per mettere l’armatura? Ci sono tutorial che in 10 minuti fanno tutto. O per lo meno sembra… Mettono l’armatura base e cliccano il tasto rigify. Questo 1 ora solo per 8 ossa. Comunque io sono fermo al minuto 10:58 del video rigging 1/2. E da li non ci capisco più nulla. Ma anche le parole non si distinguono bene.

3D Volenteroso