Rispondi a: Ferrari F430 game asset

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | Ferrari F430 game asset | Rispondi a: Ferrari F430 game asset

#574741

Fangetto
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul Forum 238

Ciao, per darti una mano c’è bisogno di qualche info in più, tipo: con quale Engine stai lavorando? con all’interno di un gioco a cosa ti riferisci, (un modello di scena o un modello di guidabile)

nel primo caso a seconda dell’engine di gioco in cui andrà utilizzato dovrai solo controllare la scala di importazione, fare le UV in modo appropriato e probabilmente qualche Lod.

nel secondo caso  le cose sono un pò più complicate, ma dipende molto da cosa vuoi farci esattamente, in primis  l’orientamento del modello, devi seguire le specifiche dell’engine, creare una gerarchia, come base devi mettere le ruote figlie della carrozzeria (cmq dipende dall’engine per la gerarchia precisa), più tutto quello che riguarda il primo caso.

Consiglio generale abituati a dare il nome agli oggetti appena li crei.

1+