Rispondi a: Errori in apertura Blender 2.8

#575268

little_angel
Partecipante
  • Veterano
  • ★★
  • Post sul Forum 906
  • Associato Blender Italia

questo è un qualcosa che devi valutare bene tu, stiamo parlando di 2 sistemi operativi profondamente differenti, ma per parlarti francamente se hai bisogno di qualcuno per fare un installazione pulita di windows, installare e GESTIRE un sistema operativo linux dovrebbe risultarti molto più ostico..

vedi te. al limite il consiglio che posso darti qui è di usare unetbootin (cerca il programmino su google) e scaricarti una ISO di xubuntu LTS a 64bit, fai la USB bootable col programmino suddetto, la fai partire all’avvio e provi il sistema operativo da chiavetta SENZA installare  nulla, potresti anche creare partizioni dedicate per avere più sistemi operativi su stesso PC ma anche lì le cose si complicano specie se non sei pratico come mi pare di intendere.

imho se fino a ieri hai usato Win7, prenditi la versione a 64bit e continua a usare quella, non so se sia ancora permesso il passasggio gratis a Windows10 per gli utenti di Win7, altrimenti ti consilierei di provare direttamente W10 che tra l’altro cè il programmino Microsoft che ti fa la USB bootable in automatico..


e allora.. sotto!!