Rispondi a: Texture bump e normal map gratis

Dav81
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul Forum 15

Premetto che sono texture che ho usato personalmente ed ho deciso di renderle pubbliche, le texture originali le ho scaricate da un sito che permetteva di utilizzarle senza vincoli di copyright, ho acquistato un programma per crearle, per me, e dopo ho deciso di rendere pubbliche senza chiedere iscrizioni o donazioni o riempire il sito di pubblicità.

Utilizzo Sketchup e Blender ed ho pubblicato il post su blender.it quindi se c’è chi usa altri programmi se le vuole scaricare, le può scaricare, ma se non vanno bene non è un problema mio.

L’ho fatto perchè non ho trovato molti siti che offrono il servizio gratuitamente, li ho trovati a pagamento (anche se non metto in dubbio che la qualità sia migliore)

Dovrei fare per ogni materiale un tutorial per il miglior utilizzo, ma non sono certo io che posso insegnare a qualcuno e su youtube è pieno di video tutorial.

Ogni giorno cerco di migliorami nell’utilizzo di Blender, per quanto riguarda l'”intraprendere questa strada” non è il mio lavoro, ripeto è un hobby, mi piace, e metto a disposizione delle risorse senza chiedere niente. Cercherò di offrire il miglior prodotto possibile.

Ti auguro e Vi auguro un buon fine settimana.

0