Rispondi a: Light_hill

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | Light_hill | Rispondi a: Light_hill

Anonimo
Membro
  • Blenderista
  • Post sul Forum 63

ho eseguito le istruzioni.  La massa ha le caratteristiche, si, dell’acqua, ma non si vede il riflesso della casa,  è probabile però che essendo molto lontana dalla nuova piscina, il riflesso non si veda,  mentre invece nell’altra acqua non era altro che GLASS + IOR 1.33 + texture.jpg finta acqua  il riflesso è automatico, nella piscina tonda, non c’è il water mask che non ho trovato su google ed ho inserito anche qui il water texture, da un altro programma, e prende tutti i parametri; si vede da questo render 200/0 che pur non essendo ancora definito bene il volume, si capisce che c’è un volume d’acqua importante,  un cilindro d’acqua. Ora si tratta di analizzare ogni parte dei nodi ..e finire il cilindro con una pietra a 1024…La pietra come basamento dell’edifciio verra sostituita, perchè la sua definizione non mi convince…ci vorranno altre 72 ore per arrivare ad un livello credibile..La questione invece del sole che secondo me è troppo debole e alla sera il sole non picchia cosi sui volumi architettonici, deve ancora essere risolta c’è qualcosa che non torna nell’ HDRI dovrebbe prendere la luce solare ma da solo una luce generica, tuttavia le ombre sono corrette…devo testare quel file.. fornito da un sito su un nuovo file.