Rispondi a: Light_hill

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | Light_hill | Rispondi a: Light_hill

#577871

Fangetto
Partecipante
  • Veterano
  • ★★
  • Post sul Forum 478
  • Associato Blender Italia

In primis è Rotondo, il link che ti ho passato è quello che tu hai postato mesi fa…con tanto di tuoi commenti sul tubo… le facce scure si, sicuramente è per un gioco di materiali, non perché ci sono facce sovrapposte e normali invertite… anche per le UV è vero non ci sono altre procedure probabilmente sono io che non so come si fanno…. anche le impostazioni dello shader io probabilmente le avevo tirate a casaccio… per la maschera  invece di cercarla su Google puoi sentire a Venezia o Viareggio magari ne è avanzata qualcuna dal carnevale…. La tua teoria sulla qualità del rendering e delle texture e su come ottenere il fotorealismo è a dir poco affascinante…

Errare è umano… perseverare è diabolico… mi riferisco a me che ho provato per l’ennesima volta…


Don’t Feed The Trool