Rispondi a: COding Python

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#578041

Ingoenius
Partecipante
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Ciao Grazie, sto provando, ma non sembra funzionare
in questa pagina https://en.blender.org/index.php/Dev:2.8/Source/LayersCollections/API-Changes 
dice alcune cose riguardo a comandi che non esistono piu’ ,

ma anche cambiando cosi’ non funziona

import bpy

for obj in bpy.context.render_layer.objects:
if obj.select and obj.active_material:
bpy.context.object.active_material.blend_method = ‘CLIP’
bpy.context.object.active_material.alpha_threshold = 0.380
bpy.context.object.active_material.transparent_shadow_method = ‘CLIP’

Poi l’idea é di avere un mini script che prenda tutti i materiali dentro tutti gli oggetti selezionati e faccia il lavoro richiesto (perché nella scena ho piu’ di 300 materiali e non vorrei doverlo fare a mano 😉

Grazie ancora comunque , continuo a cercare, se qualcuno trova prima di me faccia un fischio   😉