Rispondi a: Importare più mesh in un unico oggetto oppure separati?

#578208

MissingMustache
Partecipante
  • Blenderista
  • Conversazioni totali5

Grazie mille Retroinsight per la risposta così veloce, dunque si parla solo di settaggi adatti per esportare tutto come si deve e poi basta solo non confondere gli oggetti da importare, grazie.

Ma allora se io parentassi, per dire: (parlando in maniera diretta in campo di Blender)

Object_1: Body

Object_2: T-Shirt

Object_3: Trousers

e parentassi la t- shirt e i trousers al body, al quale a sua volta è associato uno scheletro (uff forse ce la faccio)  potrei registrare animazioni e non avere problemi a mantenere una parvenza di abbigliamento, che segua il body nei movimenti delle animazioni, giusto? questo mi permetterebbe di non fondere necessariamente tutti e tre gli oggetti in uno, ad esempio unendoli tipo booleana e potrei avere una versione più fedele del corpo, sapendo che sotto l’oggetto t-shirt c’è il torso e tutto il resto?

Spero di essermi spiegato in maniera comprensibile, grazie ancora per i link , “su BLENDER” lo conoscevo già,ma il video per i settaggi di import/export di Unreal (è uscita solo un’altra versione, la 4.20.1) non ne avevo proprio idea, ora faccio subito qualche ricerca, spero di poterti chiamare ancora se mai dovessi avere, anzi quando sicuramente avrò altri problemi, grazie mille 🙂