Rispondi a: Importare più mesh in un unico oggetto oppure separati?

#578231

little_angel
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@fangetto certo, te ne puoi fregare volendo, ma personalmente sono il tipo preciso e non voglio vederne nemmeno uno, preferisco sbattermici giorni per capire come ovviare a un errore da niente che ritrovarmi un domani un gioco che va in panne per una fesseria e perdere anni a dover cercare di capire quale fosse il problema e dovermi reimpostare gli asset di un gioco da zero..

questa cosa dell’edge orientato male è interessante, ma guardacaso potrebbe essere legata proprio ad un problema di import grossolano bellamente ignorato con la politica “ma si tanto lo ha importato lo stesso quindi me ne frego..”, anyway, cerchero’ info più specifiche a riguardo per vedere di comprendere meglio la veridicitià e dinamica della cosa.

sulla programmazione non sono daccordo, sicuramente il controllo che un coder ha è unico, ma quanto a programmazione visuale, l’UE4 coi blueprints è il meglio che esista e con un po’ di pratica si riesce a fare di tutto, magari a giri larghi ma ci si arriva. Ci tengo quindi a sfatare questo mito che lo so, ai pro-grammatori  rode tanto, ma ormai è la realtà dei fatti, la programmazione visuale sta diventando in toto un linguaggio a sè anche se chiaramente isolata ai suoi specifici contesti (un C++ lo usi dove ti pare, blueprints o stai su UE o non ti serve a niente).

 


e allora.. sotto!!