Rispondi a: Importare più mesh in un unico oggetto oppure separati?

#578235

Fangetto
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Io credo dipenda molto dal tipo di progetto che uno ha in mente, se si parla di cose relativamente semplici sicuramente con i blueprint si riesce bene ma come si esce dal “seminato” come hai detto tu si parla di poche righe di codice contro parecchio nodi, e se c’è una cosa su cui si può stare tranquilli è che l’engine poi ti porta il conto in termini di prestazioni, ma comunque come ti ho detto approfondirò Unreal nei prossimi mesi.

Per quanto riguarda le animazioni hai pienamente ragione, io mi riferivo alle normali e alle UV per le lightmap che sono sciocchezzuole, le animazioni ruotate o con assi messi male è bene fixarle prima di importarle e avere tutto che lavora come dovrebbe, in quell’ambito li si che saltano fuori i problemi.

Questo è quello a cui mi riferivo con gli edge, a sinistra come si vede in Blender senza triangolazione, al centro con la triangolazione corretta, a Destra come può essere importato se lasciato in automatico.