Rispondi a: Perplessità sulla scelta della Galleria

MarsanDino
Partecipante
  • Blenderista
  • Conversazioni totali16

Ciao Pix, vorrei specificare a te e tutti gli altri dello staff e della comunità, che il mio era solo un approccio sereno per capire e non per criticare. Non metto in dubbio l’impegno di ciascun elemento. Ovviamente è scontato che quando si prende un impegno, anche se non remunerato, si cerca di portarlo avanti al meglio, io ho gestito per 10 anni un’associazione artistico-culturale con annesso il portale e quindi so come funziona. Diciamo che questo spazio, in qualche modo vi porta ugualmente un utile, perchè vi da l’opportunità di mettere in vetrina i vostri lavori. In merito al tuo giusto suggerimento posso dirti, con onestà, che osservo sempre quanto viene postato nella galleria ed è proprio per questo che ho maturato la mia riflessione. Posso dire anch’io d’avere un discreto gusto visivo che non tiene conto solo della tecnica e obiettivamente, posso affermare che una buona parte dei lavori scelti sono ottimi sia tecnicamente che creativamente parlando e questo  mi fa piacere. Allo stesso tempo però, ho notato soggetti fini a se stessi atti solo a mettere in risalto una conoscenza tecnica. Tu giustamente mi hai fatto notare che il mio lavoro sul rullante yamaha ha avuto una segnalazione, ma nella galleria però non è entrato. Personalmente a me sembrava tecnicamente meritevole di quel posto, non ti pare? Comunque va bene così, non voglio certo creare polemiche. Io continuerò a postare le mie cose, perchè comunque vedo che vengono apprezzate da molti, e continuerò a lavorare anche sulla conoscenza tecnica del programma. Grazie!

Sono semplicemente un Creativo. Sono tutto e niente allo stesso tempo.