Rispondi a: Perplessità sulla scelta della Galleria

little_angel
Partecipante
  • Veterano
  • ★★
  • Conversazioni totali840
  • Associato Blender Italia

@marsandino santo subito :p

io invece non sopporto cose come l’ipocrisia e i paraculi.. mavvabbèh…

anyway (visto che so’ stato tacciato di essere poco costruttivo), mi son dato da fare per rimediare alal cosa, ho meglio esaminato il tuo portfolio, ti sarai accorto che ho dato diversi mi piace ad alcuni dei tuoi lavori, quelli che mi sembravano più “carini”, la marmitta a naso di majale forse ce la metterei pure in galleria, mentre l’immagine che esibisci in copertina è probabilmente l’unica che mi piace e non capisco perchè non la metti nel portfolio che forse ci finirebbe pure in galleria.. per le altre resto convinto di quel che ho detto, generalmente li trovo lavori mediocri, alcuni offrono pure spunti interessanti ma l’impressione generale che mi danno è come di “qualcosa di incompiuto”, più idee buttate lì e una volta abbozzate lasciate in sospeso, che un cercare di rifinile e curarne dettagli e/o particolari. e ripeto, la cosa in sè non sarebbe in alcun modo un problema, io sono il primo che posta obbrobbri in continuazione o wip abbandonati, ma poi non è che mi vado a fare le pippe mentali del come mai non sto in galleria, cioè non ci penso proprio ecco.

spero con questo di aver mitigato il mio parere a riguardo, raccogliendo il consiglio datomi, e ad ogni modo non commenterò più quindi risparmiatevi pure il disturbo di  bloccare il topic.

e allora.. sotto!!