Rispondi a: consiglio monitor 21.5 full hd

Salvy
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul Forum 23

So che hai in mente , per budget o spazio di prendere un 21,5 pollici, però ti metto una pulce in testa, visto che ci fai 3d e probabilmente anche photoshop e foto . non fosse altro per le texture o per rivedere le foto dagli smartphone..fai un pensierino a Lenovo L24q qhd da 23.8 pollici come dimensioni fisiche non dovrebbe essere  molto più grande di un 21.5 pollici , ma è dirisoluzione 2k , in pratica il doppio di un full hd, le icone le setti come vuoi, ha anche un discreto tempo di risposta se vuoi giocarci 4 ms, ma tieni in mente è un monitor da lavoro, la risposta nei colori e nella risoluzione è davvero notevole, se vieni da un full had  la differenza è tanta. Io ho preso il 27 pollici circa 2 mesi fa e mi trovo molto bene. La cosa interessante che pur essendo un monitor per foto e video editing ha un prezzo simile ad un full hd  che notoriamente ha una risoluzione e dei colori nulla a che vedere con questo..Leggi le recensioni su amazon , adesso sta a 187 euro  , ha una luminosità anche notevole 350 cd (normalmente stanno a 25 cd)..spero di essere sato utile a te e magari a qualche altro che come me cerca un monitor per blender che non costi un occhio della testa e sia più professionale.

dimenticavo di dire occhio che ha solo uscita hdmi e dp , se vuoil la risoluzione 2k devi connetterlo con la dp altrimenti avrai solo il full hd

Ciao
<h1 id=”title” class=”a-size-large a-spacing-none”><span id=”productTitle” class=”a-size-large”> </span></h1>