Blender Italia forums Dicussioni generali, News, Presentazioni Off Topic stop allo sviluppo di Manuel Bastioni addon Rispondi a: stop allo sviluppo di Manuel Bastioni addon

xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Partecipante
@nn81

brutta notizia davvero.. si capisce dalle parole che è molto deluso.. che dire, sono tanti i fattori in ballo, quindi mi taccio dall’esprimere giudizi su varie cose.

però come giustamende dice andcam se all’indifferenza al progetto in se’ si aggiungono pure l’ingratitudine o peggio ancora magari lo scroccarne il lavoro spacciandoselo magari coem proprio, allora lo spirito viene decisamente meno e tutto va a farsi “benedire”..

Mi spiace solo tanto per lui ma sono SICURO che una persona simile, con tanto buon cuore e conoscenze ed esperienza al chiudere una porta gli si aprono portoni, e questo spero gli accada davvero in caso ancora non gli fosse capitato.

l’onestà della gente a volte la capisci anche da piccole cose, leggendo il trafiletto nel suo sito mi ha colpito molto una frase apparentemente “banale” a fondo pagina:

“This site does not use cookies and does not collect data.”

si lo so, sembra una stronzata, ma in realtà la dice lunga anche sull’onestà e trasparenza di questo signore qua.

gente che non “chiede nulla” e “concede tutto” fino a quando chiaramente vede che c’è PERLOMENO un riscontro in una community, lo scenario descritto invece l’ha portato sicuramente a domandarsi “cazzo continuo a scervellarmi a fare se non gliene frega una mappa a nessuno”?? e lì chiaramente ogni proposito viene meno.

Pero’ niente, dai, ripeto, son sicuro che una persona del genere può solo uscir più forte da certe delusioni e gli auguro un futuro roseo a prescindere.