Blender Italia forums Dicussioni generali, News, Presentazioni News Universo 3d Nuova opzione nello Splash: tasto di selezione Rispondi a: Nuova opzione nello Splash: tasto di selezione

xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Partecipante
@nn81

@Fangetto ma certo, per carità, io pure sarei tentato e “giusto per curiosità” di sperimentar cose nuove, quindi m’immagino chi per motivi più cazzuti (chiamiamoli così) non stesse già nella pelle di provare e tanto di capello, ripeto, perchè chi fa quello già contriubuisce allo sviluppo!! io purtroppo al momento stoin una paradossale situazione di tanto tempo e zero tempo che non sto qua a spiegarvi.. e vero è anche quel che dici che già, in sintesi, una cosa è ambientarsi, altra cambiarlo a tavoletta, pero’ appunto il succo del mio discorso quello era, ossia che prima o poi volenti o nolenti penso sarà un passaggi obbligato per tutti, semplicemente perchè è nella “natura delle cose”; io pero’ personalmente godo diciamo in buona parte di quello status di “beata ignoranza” nel senso che posso concedermi il lusso di rimandare fino all’inevitabile, ed in questo senso chiaramente mi adagio sugli allori ^_^

PS a scanso di equivoci dico che la 2.8 l’ho provata pure io e verosimilmente una delle primissime build disponibili, ma giusto per vedere un po’ l’ambaradan e farmi un’idea di sicuro non avanzerei pretese di nessun genere su una versione RIVOLUZIONARIA che è palesemente ancora in fase di pieno sviluppo si può dire.