Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Busto Spock -2.8 Rispondi a: Busto Spock -2.8

Fangetto
Membro
  • Veterano
  • ★★
  • Post sul Forum 654
@fangetto
#584001

Ciao Armi, Leonard Nimoy un grande uomo, un vero peccato che lo abbiamo perduto.

Cerca di essere più regolare con la topologia, cerca di seguire i lineamenti principali per il resto ci pensa poi la Normal Map, inizia facendo con un singolo loop il contorno delle labbra e degli occhi, cercando di essere il più regolare possibile, poi allargati con altri 2 loop, poi comincia comincia a collegarli fra loro, fatta questa operazione il resto viene da se.   per fare il retopo ti consiglio vivamente questo addon https://github.com/CGCookie/retopoflow/tree/release/2.0.1

e di conseguenza di lavorare ancora con la 2.79b, se vuoi poi renderizzare con Eevee puoi sempre portarcelo dopo averlo modellato.

questo un video per vedere come funziona https://www.youtube.com/watch?v=0CnfsU4cKDY

 

Nettamente migliore della tecnica di Zacharias

 


Don’t Feed The Trool