Rispondi a: SFONDI E CONTESTO DI PROGETTO PER EDIFICI DI GRANDI DIMENSIONI

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | SFONDI E CONTESTO DI PROGETTO PER EDIFICI DI GRANDI DIMENSIONI | Rispondi a: SFONDI E CONTESTO DI PROGETTO PER EDIFICI DI GRANDI DIMENSIONI

#584640

Harvester
Partecipante
  • Veterano Bronzo
  • ★★★
  • Post sul Forum 2662
  • Blender.it Staff
  • Associato Blender Italia
  • Moderatore Forum

Ricordati che Cycles è un motore di rendering fisicamente corretto quindi certi risultati dipendono dalla scala della scena e relativi oggetti. Se metti un piano illuminante a due kilometri dal suolo per forza devi usare quei livelli di intensità così elevati.

Se posso consigliarti, analizzando la scena nel suo complesso, sebbene non sia ancora chiara quale sarà la composizione in camera, puoi dedurre che ti servono due tipi di luce: ambientale e Sole. Se usi una immagine HDR di elevata qualità puoi fare a meno della lampada sun.