Rispondi a: Problema con il rendering

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Poly Low [Luca Ferro Auditore]
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Ciao! Pix ti ha già dato un un assaggio di cosa potrebbe migliorare. Innanzitutto aumenta la resolution a 100% e attiva il denoise nella Tab successiva. Per il Clamp, fai dei test, ma sottolineo anche io, anche l’aumento di uno fa la differenza. Fallo come ultima cosa. A naso, guardando la scena la luce mi sembra troppo sparata, ma se è quella la forza che vuoi usare, allora dovrai lavorare leggermente con il compositing. Ti posto i miei 4 nodi per rendere tutto più lowpoly, magari ti può servire. Per una scena lowpoly, con 500 samples, solitamente dovresti vedere già delle migliorie, quindi devi lavorare sul setting delle luci. Non hai normal, non hai specular, poche texture, hai poca roba e deve viaggiare leggero. Un altra cosa. Usi il Color Management? È un addon spettacolare che ti permette di sistemare la gamma e la luminosità cercando tramite le curve e altro un ottimo equilibrio.

Posta poi un aggiornamento e faccia vedere se è cambiato qualcosa. 😉