Blender Italia Forum ArtWork Work in Progress BC 01-2019 “L’Isola Misteriosa” – PolyLow Rispondi a: BC 01-2019 “L’Isola Misteriosa” – PolyLow

Poly Low [Luca Ferro Auditore]
Membro
  • Blenderista
  • Post sul Forum 160
@dikajoz

Rieccomi con un altro aggiornamento. Ho stravolto tutto perchè questa challenge mi sta facendo andare fuoriiii e quindi quello che mi piaceva prima non mi piace ora e vivecersa. Vi allego un’anteprima della nuova scena, con nuovi particolari, alcuni temporanei (nave ora appiccicata) altri definitivi (luce della fiaccola). Ho scolpito e devo finire la faccia di susanna, ora è malefica e quindi attenzione ad avvicinarsi. Ho aggiunto il mio indiana jones che necessita altre aggiunge come una frusta per esempio. Voglio aggiungere delle liane, le pietre, e una bella atmosfera, ora come ora c’è una sola luce in alto a sinistra per un test di colore, essendoci la luna, mi dovrò studiare qualcosa, e non sarà semplice. Molto probabilmente metterò delle piccole lucciole in giro e vicino al nostro eroe. Per quanto riguarda la nave non so ancora se mi piace, vedremo se aggiungerci un plane davanti per simulare la nave attraccata, o magari la piazziamo sfocata. Io l’ho fatta, poi al massimo la distruggiamo, la siluotte è molto molto molto semplice in vista del poco tempo a disposizione!!!!

ENJOY!