Blender Italia forums Cubes Game Forum Organizzazione Flusso di lavoro Rispondi a: Organizzazione Flusso di lavoro

^erik^
Partecipante
  • Veterano
  • ★★
  • Post sul Forum 880
@erik

sono completamente  d’accordo con te Alessandro.

ci sono molte persone  con  tanta esperienza  nel settore  che vorrei che si facessero avanti per ricoprire quei ruoli che al momento sono scoperti.
Credo nel Progetto, voglio aiutare a farlo crescere ed diventare il primo corto dell’associazione

in questo momento come soci del sito blender italia  siamo 121 tra professionisti e appassionati,

abbiamo creato per merito tuo l’associazione  sei stato il primo a crederci, e questo a permesso di fare  due  Blender Italia Conference .  una più bella dell’altra  e se ognuno di noi ci mettesse un po di ‘suo’ arriveremo ancora più lontano.

Mi ricordo ancora quando mi chiedesti alla prima conferenza

<beh se li tuo amico ha le telecamera digli di portarla, non si sa mai ci potrebbe servire.> ^_^

non sono un esperto ne un professionista del settore . (faccio tutt’altro), il ruolo è molto impegnativo

ma se mi chiedi un mano per quel poco  che conosco  te lo do volentieri.

conto molto sulla collaborazione di tutti,   Harvester e i vari modellatori che si sono offerti sono l’esempio e non dimentico quelli che sin dal primo momento hanno creduto a questo progetto , se c’è una storia dei bozzetti vari provini un animatic e grazie alla  vostra  collaborazione e perseveranza, grazie a voi.

sto cercando di fare il punto  della situazione e dare uno scossone per farlo ripartire  con tutto quello che c’è .
l’idea di allargare e coinvolgere altre persona sta dando i suoi frutti,  i modelli stanno arrivando e sono ottimi.

vorrei che gli associati che hanno conoscenza in  quei ruoli descritti da Harvy … will  ( Ho ma Riccardo! ma non potevi scegliere un nick più Facile? ^_^ ) condividano  la loro esperienza  oppure si facciano avanti,dando la loro disponibilità, ricoprendo quei ruoli descritti .

molti di noi non sono Professionisti, ma hanno entusiasmo,  passione, si tratta di incanalarla nella giusta direzione.

comunicazione di servizio  per tutti quelli coinvolti nel progetto ,

ho parlato con Nicolas e Michele  stiamo vedendo di creare un canale di comunicazione  con i diretti interessati .

Ieri si è creato una chat su whatsap:   organizzazione corto cubi

invito  tutti quelli che vogliono  partecipare alla chat  e candidarsi  per una posizione, di comunicarlo tramite l’associazione
non scrivete qui il vostro numero  di telefono  ne mandatemi  un messaggio in privato.

il sito blender italia si farà carico di inserirvi nella chat.
se poi  il numero lo date a meè a vostro rischio e pericolo …. la tentazione di farvi  telefonare da RDS e farvi uno  bello scherzo telefonico ….hummmmm!^_^

in oltre vi chiamerò  tutte le notti verso le 04.00  per vendervi enciclopedie e flaconi di profumo. (^_^)

a parte gli scherzi, serve veramente gente capace che si prenda cura del corto, vi aspetto sarò ben felice di collaborare con voi.