Blender Italia forums Cubes Game Forum Organizzazione Flusso di lavoro Rispondi a: Organizzazione Flusso di lavoro

Anfeo
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@anfeo
#758170

Vi allego un video che ho fatto per Erik, ma che forse va condiviso con tutti.

https://drive.google.com/file/d/1SGx8o9AZUe2iC0zD7vNWxTE-e_YpymTd/view?fbclid=IwAR1FZCOH8pY2W25p7_1HGv2M5SMKUE2x66AbplJPPXY26ZvX–Rys9-Zn40

Il sistema che utilizzo io di solito è molto più semplice e compartimentato, di solito piazzo una cartella del genere su dropbox e chi ci naviga sa già dove andare a mettere le mani, anche se in realtà il collaboratore non deve per forza capire tutta la struttura, come dicevo è compartimentato, quindi chi farà l’animazione deve solo aprire il file di shot e animare ecc…
lo smazzo più grosso è naturalmente di chi gestisce e coordina il processo che deve tenere ben strutturato i compiti assegnati, le revisioni delle varie task andrebbero fatte a livelli, ci va un direttore per ogni settore, uno che convalida i modelli, uno che convalida i rig, le animazioni ecc… Ma nel nostro caso possono convergere tutte nella figura del Regista e il direttore di Produzione.

 

https://www.blender.it/risorse-condivise/file/cube_assets_anfeo_esmpio/