Blender Italia forums Supporto Utenti Supporto Materiali e texture Come migliorare UVMapping Rispondi a: Come migliorare UVMapping

giorgik
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@giorgik
#758808

Ciao <span class=”bbp-topic-freshness-author”>Harvester</span>, le operazioni di taglio (seams) e quindi di unwrapping sono quelle che ho fatto anche io (non so se si vedono bene negli allegati che avevo messo), ma a quanto pare non ho scelto i punti giusti per effettuare la scucitura. Dato che quello che voglio ottenere è una texture sia esterna che interna (di texture diverse) per la mia casetta fantasy (questa che ho pubblicato è solo una parte, devo ancora modellare un altro piano ed una torre a fianco) che poi userò come asset su Unity 2019, ho bisogno di ottenere una buona mappatura UV. Pensavo allora di usare tanti blocchi di muri in modo da ottenere una più semplice mappatura e poi di riunirli così da formare l’intero piano. In tal caso come posso suddividere il modello già fatto, in tanti blocchi di muri semplici, per poi vederli tutti riuniti ?