Davide
Partecipante
  • Veterano
  • ★★
  • Post sul Forum 476
@loscalzo-davidegmail-com
#758945

I modificatori lavorano sui valori VERI di rotazione, scala e posizione. Sono quelli che gli oggetti hanno quando vengono creati. A meno che tu non applichi le modifiche dopo ogni trasformazione. Il mirror si basava sul valore di rotazione originale. Ecco perchè ti visualizzava l’occhio nella direzione in cui visivamente non t’aspettavi. Questo vale per tutti i modificatori. A seconda che loro abbiano bisogno di “guardare” la scale o la rotazione o la posizione dell’oggetto. Aggiungere un vertice per passare da 3 a 4 vertici ha senso per due motivi:

  1. hai bisogno di utilizzare il loop cut and slide (ma a questo punto devono essere tutti di 4 vertici le tue facce)
  2. lo shading si comporta in modo diverso a seconda che hai facce di 3 o 4 vertici. Per verificare la differenza attiva il mat cap nell’area di progettazione. Ti consiglio il mat cap rosso mettalico.

By Daddy