zio0
Membro
  • Blenderista
  • Post sul Forum 17
@zio0
#760776

ho applicato lo SHIFT + N per il ricalcolo delle normali ( la cui applicazione del comando mi lascia un dubbio, ma visionando le normali, risultano tutte esterne )

ho applicato scala, rotazione e locazione con CTRL + A (la scala l’avevo applicata come anche l’eliminazione dei vertici duplicati perche’ suggerito nel tutorial ) (anche se non son sicuro che la applichi perche’ compare una finestra in basso a sinistra con alcune opzioni …e faccio un click di SX sulla 3Dview, (invio e space non innescano alcuna azione) e’ corretto? viene applicato ? )

ho utilizzato un cilindro piu’ grande ma niente :(

se sposto l’oggetto compare la cavita’, ma avendolo spostato non risulta piu’ nella posizione desiderata :(

se applico il modificatore rimane il problema anche se lo sposto

vuoi che ti mandi il file?

Alex, ti ringrazio per la pazienza …sicuramente commetto un errore di quelli banali ma banali  :(((