Simo68
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul Forum 11
@simon68

Salve , chiedo scusa se ripropongo una domanda sull’argomento , ma non riesco a rendere definitiva la Mesh , nel senso che il cubetto lego essendo la mesh che ho imparentato su tutte le facce della sfera ,una volta replicato su ogni faccia non so come tenere il tutto   cancellando la sfera di riferimento.

Per chiarire e per correttezza , sto creando un logo per un gruppo FB fanatico di Lego , lo sto facendo senza compenso .

La breve storia è questa : dopo aver postato un mio render su un gruppo di fantascienza con software e mesh prefabbricate  (guardate in basso le applicazioni che uso ), mi è stato chiesto di realizzare questo logo , questo incarico mi ha riportato verso la Direzione di  ” Blender ” , che utilizzavo fino a 7-8 anni fa e poi per vari motivi ho abbandonato.

Cosa otterrò da questo ? Semplice la mia gratitudine a chi mi ha commissionato il logo proprio perchè  mi ha fatto reinteressare a ” BLENDER ” , che a questo punto porterò avanti , seguendo le varie dispense e corsi nel nostro sito , va be tra 2 giorni faccio i 51 anni  non sono giovane ma ho 2 figlie a cui potrò passare l’interesse.

Grazie di nuovo e Saluti

Simo