Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Peugeot 208 (2020) Rispondi a: Peugeot 208 (2020)

Ulderico
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#765887

Ciao Emix, allora non so se ho ben capito il problema. Cercherò di spiegare in semplici passaggi il procedimento poi magari andiamo nel dettaglio. Una volta definita la mesh base, l’ho duplicata in modo da avere la stessa forma e modificarla in base ai tagli. Attivato shrink wrap e fatto aderire sulla mesh base, assicurati che questa abbia un alto numero di suddivisioni, la mia é impostata a 4 , questo servirà ad avere più poligoni su cui far aderire la mesh definitiva. Inoltre quando si fanno molti movimenti, una buona regola é applicare il modificatore shrink wrap, in modo che i nuovi vertici creati si applicheranno nella nuova posizione. Ovviamente una volta applicato bisognerà inserirlo di nuovo dopo il mesh smooth , così ci ritroveremo nella situazione precedente all’applicazione, ma con i vertici in posizione corretta sulla mesh base.

Mi sono un po’ dilungato non so nemmeno se ho centrato il problema, magari se così non fosse puoi aiutarmi con qualche screen. ;)