Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Lancia Delta Integrale Rispondi a: Lancia Delta Integrale

Emix83
Membro
  • Blenderista
  • Post sul Forum 39

Ieri ero andato avanti, poi il dramma, crash di blender e ho perso tutto, mi ero dimenticato di salvare, cosa strana per me ma ero evidentemente in trance. Oggi ho rifatto le stesse modifiche più velocemente ovviamente. La macchina generale è quasi terminata.

Sul paraurti ho fatto dietro ho fatto un ragionamento diverso, memore del problemino in quello anteriore. L’ho scollegato dalla mesh e ne ho fatto di fatto (scusate il gioco di parole) una mesh a parte. In questo modo ho potuto lavorare meglio il tratto di congiunzione tra scocca e paraurti. Questa procedura la farò sicuramente anche con quello avanti. Finirò di dettagliare fanali, targhe eccetera. Quindi mi farò una copia di backup di tutto! e applicherò gli Shrink si li applicherò perchè tanto a quel punto non avranno più grosso motivo di esistenza (ed eventualmente potrò sempre riapplicarli) lavorando tutte le parte di mesh che di fatto escono dalla mesh, come alcuni particolari del montante vetro anteriore, e tettino esterno. Poi come sempre impazzirò nella creazione dei vetri e forse potrò dar vita a un deltone non particolarmente attraente ma che è stato molto utile per conoscere una nuova tecnica e personalizzarmela a mie esigenze.