Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 05-2020 “La scena del delitto” – [scaloso] Rispondi a: BIC 05-2020 “La scena del delitto” – [scaloso]

Harvester
Partecipante
@harvester
#780904

Aggiungerei le gambine anche al pezzo inferiore mozzato della carota defunta per congruenza con le altre due. Aggiungerei gli occhi anche al defunto, magari un paio di X. Rivedrei le dimensioni degli occhi del pomodoro e dei peperoni, sono troppo piccoli e ravvicinati, quasi non si distinguono. Se le fai più grandi puoi anche accennare una qualche emozione; vedere la reazione dei presenti renderebbe più interessante la scena.

Inoltre, considerata l’inquadratura ravvicinata potresti usare il Depth Of Field o profondità di campo della Camera per simulare un obbiettivo con grande apertura di diaframma. In questo modo puoi concentrare l’attenzione dell’osservatore sulla scena piuttosto che sullo sfondo. Devi valutare tu se usarlo o meno.

L’immagine finale assieme ad una copia della stessa in modalità wireframe, come spiegato nel regolamento, devi pubblicarle aggiungendo un commento nella discussione del Contest. Dai un’occhiata anche ai precedenti contest per farti un’idea.