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Partecipante
@nn81
#785687

@andcamp il “problema” è che andando a triangolare li stai letteralmente chiamando in causa nella geometria, voglio dire che a quel punto non stai più lavorando su quads, coi problemi che derivano a livello di modificatori vari, loop che non va la selezione in automatico eccetera

che poi ragionando anche il modificatore non ha molto senso, perchè se anche lui li fa “girare” come vuole poi se non lo applica levandolo tornano alla direzione originaria..

boh, a parte il fatto che non comprendo proprio l’utilità di volerli “stanare” sti’ tris, ma va beh, cioè nel mio piccolo i tris o li uso o no, e a parte dover fare una piramide o rari contesti non li uso proprio, altrimenti li uso ma li attivo appunto me li lavoro e amen

addirittura quando mi capita che so di usare il “bevel” faccio sempre attenzione a dare se necessario un grado di suddivisione in più perchè so’ che seconda quante ne uso mi rimane il triangolino all’incrocio degli spigoli anzichè il quad..