Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Loft Rispondi a: Loft

Andrea Del Nista
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul Forum 83
@androx

Ciao ragazzi…proverò a rumoreggiare un pochino…per quanto riguarda lo sfondo/illuminazione è si una hdri, tra l’altro presa proprio da li, ma intendo usarla solo per l’illuminazione (per la quale ho messo anche una sun)…lo sfondo dietro le finestre era provvisorio, appunto con la hdri, ma adesso metterò un image as plane leggermente curvato…ok, per il parquet, riduciamo…Altra nota dolente è il tubo dell’areazione, dove non riesco a far risaltare in positivo le giunzioni dei tratti (quelle inclinate per intenderci)…Diciamo che sono tutti particolari da aggiustare, compresi i tappeti, provvisori, che mi fanno abbastanza schifo…Cio’ che però mi fa impazzire è la composizione dell’immagine…troppo spazio vuoto tra divani e tavolo e tra lo stesso tavolo e il muro con le foto; non ho particolari nozioni di design d’interni e sto provando ad andare a tentoni per gestire gli spazi, oltre che le inquadrature; penso che inserirò in qualche punto anche una piccola cucina..Ora provo ad aggiustare quello che mi avete detto e riposto qualcosa, grazie.