Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 06-2020 “Il futuro dei trasporti pubblici” – [Alessandra Mammi] Rispondi a: BIC 06-2020 “Il futuro dei trasporti pubblici” – [Alessandra Mammi]

Alessandra Mammi
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul Forum 89
@alessandramammi
#825273

Buon pomeriggio. Direi di essere arrivata al termine. Ho estruso un po i contorni dei finestrini e i fari anteriori del veicolo. Il mio mezzo è pensato per stare in rotaie così, quindi preferirei non cambiarle. Dalle scale ho aggiunto un pianerottolo, i muri e un materiale ad emissione per simulare la galleria pedonale d’accesso alla ferrovia. Ho inserito un oggetto con cestini e carta stradale e ferroviaria.

Il mio mezzo viene alimentato dal sistema che c’è a terra, un binario che nelle stazioni possiede traversine di metallo opaco e nelle strade è circondato da asfalto. Mi piace pensare che il mio veicolo famigliare ma in prestito stia sulle linee ferroviarie attuali o future ma anche su strada. La stazione che ho realizzato la definisco ecologica e rispettosa dell’ambiente ma che mantiene anche il suo aspetto degradato.


Dietro la parola c’è un concetto, dietro agli occhi c’è l’anima, dietro l’immagine c’è una storia.

Esprimi quello che hai dentro con un disegno.