Blender Italia forums Supporto Utenti Supporto hardware acquisto alimentatore modulare per RTX 2060? Rispondi a: acquisto alimentatore modulare per RTX 2060?

magix75
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul Forum 113

ci sono i Straight Power

il mio alimentatore è da 700w (questa è la foto, del mio alimentatore magari quel 700w sta li per sport e non supporta tutta quella potenza),quelli elencati nel sito, pure se sono più piccoli 550w, sostengono il carico da parte della scheda video e di tutto il pc? (non ne ho idea, chiedo aiuto a voi proprio per prendere un alimentatore che mi dia la potenza per sostenere il tutto e magari qualche altro componente aggiuntivo non so un cdrom esterno o un ssd o un hdd esterno)

ci sono i Straight Power  ma hanno appunto una potenza di 550w, ditemi voi!

ho bisogno di cambiare l’alimentatore perché sono fermo, e ho paura ad alimentare in questo modo il pc. (logicamente con un alimentazione per scheda video a 6pin)

me ne serve uno che abbia i fili un po lunghi il mio case è un atx, ma la scheda madre è una micro atx, quindi l’alimentatore è posto verso il basso e la scheda madre tutta verso l’alto, nel mezzo c’è la rtx che praticamente si prende tutto.

Grazie per l’aiuto!