Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 0708-2020 “Alla ricerca dell’Idolo D’Oro” – [FIASCO GAMES] Rispondi a: BIC 0708-2020 “Alla ricerca dell’Idolo D’Oro” – [FIASCO GAMES]

NN81
Partecipante

siamo alla messa in posa, ho optato per questa perchè il tema in sè è subdolo, cioè è LA RICERCA dell’idolo non tanto l’idolo in se’ il soggetto del contest, quindi vorrei cercare di mettere in risalto questo aspetto e l’idolo in secondo piano, ora quello che mè venuto più naturale di pensare è metterlo là con una torcia in mano che ispeziona l’entrata alla sala dovè custodito l’idolo, questo mi suggerisce un atmosfera di ricerca, a sto punto sono solo indeciso sul come gestire l’inquadratura in scena, le opzioni sono due

• Indy in primo piano visto da dietro come in questo screenshot praticamente, e la sala con l’idolo su sfondo
  • l’idolo in primo piano pero’ sfumato in DOF e la vista focalizzata su Indy in sfondo che si vedrà frontalmente

sono più propenso per la prima pero’ da qui alla consegna sperimenteremo magari vien fuori anche dell’altro

Jack Of All Trades