328r98r32j8r2jmi
Partecipante

ok comunque stavo provando e sembra essere TUTTO A POSTO!!! è proprio il modo in cui l’hanno concepita temo! mi spiego, premetto ch enon son pratico di greas pencil e men che meno dalle nuovissime edizioni che so solo per sentito dire essere cambiato tantissimo rispetto le versioni 2.7x di blenda, comunque, io lo stavo provando un po’ tipo alt+e -> line dal paint per dire, cioè premevo alt tenendolo premuto cliccavo su schermo e poi trascinavo il cursore a una parte e rilasciavo il clic del mouse/penna e boom compariva la straight_line perfetta, pero’ se invece di fare quello faccio che parto col clic a “scrivere” poi premo alt la linea entra in modalità che si raddrizza (tipo uno snap per intenderci) pero’ mi devo allontanare col cursore dalla zona “cesarini” della linea stessa altrimenti vengon gli zigzag, allontanandosi e continuando a tirarla va dritta, penso sia quindi alla fine un semplice qui pro quo su come andrebbe usato questo strumento, se mi son spiegato male fatemi sapere in caso cerco di fare un piccolo video a scanso di equivoci