Blender Italia forums Supporto Utenti Supporto Illuminazione, nodi e rendering Luce ambientale/ombre – Interno Architettura Rispondi a: Luce ambientale/ombre – Interno Architettura

ArchiGio
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul Forum 18

Ok che ho le luci troppo alte nel mio render, ma che addirittura vi dovete mettere tutti gli occhiali da sole….esagerati!!!

….. :D :D :D

@Iulian sono entrata nel tuo file offenbach e ok. Mi sto scrutando i vari cambiamenti nelle luci, e ho cercato di importare il world nel mio file attuale (con append, ecc ecc) e non riesco ad importarlo. Ma non fa niente: mi copio il nodo volentieri, perché voglio capirlo bene!

Quello che mi ha spaventato in assoluto é il file Crypotomate_PostProcessing :cry: .  Dovrei importare anche quello, prima di fare il render/ i render?

Avendo una sola notte per riuscire a tirar fuori qualcosa, vorrei capire: quale convenienza avrei a renderizzare cosí a livelli, piuttosto che “normalmente”? Tempi che si accorciano? Qualitá che migliora tipo noise che sparisce magicamente?
Oppure potrei renderizzare attivando il denoise e alzando il sampling?

Ho cercato un po´sul tema, ma si parla di convenienza per la postproduzione, che ripeto, a meno che non mi toglie il problema del noise, diciamo che per il momento rimanderei al prossimo render, cosí me lo posso studiare bene. Copiarlo cosí rischio che se non mi funziona qualcosa, poi non so dove metter mano e sarebbe un problema…