Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 10-2020 “Oscure presenze” – [Alessandra Mammi]. Rispondi a: BIC 10-2020 “Oscure presenze” – [Alessandra Mammi].

Alessandra Mammi
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul Forum 47

Buona Sera.

Rispondo a tutti.

Ieri sera ho fatto una prova nel pre rendering eliminando la maggior parte di illuminazione e ho visto che è più della mia idea. Continuo ad essere ancora più convinta che il paesaggio notturno e con luce lunare sia il migliore. Tra poco prova ad eliminare anche la lampada aerea alle spalle della camera e quella che sovrasta il letto vicino alla finestra (lasciando solo il materiale emissione dell’illuminazione).

I personaggi dovrebbero essere tutti esseri umani (2 “malati”, un medico e forse un infermiera). Nel disegno che vi propongo ne ho già disegnati due dei 3 o 4.

Ecco i miei progressi

Per disegnare i personaggi modello in svariati modi dei cubi, gli applico dei modificatori di suddivisione superficie, specchia e Armatura, per dargli la posizione che preferisco o ho in mente.

Al lenzuolo ho applicato alcuni modificatori e l’ombreggiatura levigata, cosa che avevo già deciso di fare prima del vostro consiglio.

Ho aggiunto gli schermi dei parametri vitali relativi ai 2 personaggi (anche se la testure non mi convince del tutto).

Dietro la parola c’è un concetto, dietro agli occhi c’è l’anima, dietro l’immagine c’è una storia.

Esprimi quello che hai dentro con un disegno.