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ciro
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#832711

grazie per la risposta NN81..quello l’ho risolto!..ora pero’ ho un altro problema..in pratica per creare una lightmap di una texture,opero in questo modo..seleziono la texture,creo nuova immagine e gli assegno un uv map..poi tramite unwrap,seleziono smart uv project e lancio il bake..una volta creata la lightmap,la salvo in formato targa e dopo nella sezione texture,la carico nuovamente e gli assegno uv tex..quindi ora ho nella prima casella della sezione texture,la sua texture originale e sotto ho la sua texture trasformata in lightmap..a questo punto,premo il pulsante nor found 2 uv layers ad uvs e torno nella sezione delle texture..nello spazio di dove si assegna l’uv,seleziono base per la texture originale e lightmap per la texture che si trova sotto..il problema e che una volta fatto il bake con smart uv project,mi scombussola tutta la texture originale..non capisco come mai..e cosa devo fare per rimetterla a posto..

nella prima immagine e la texture prima del bake..e nella seconda immagine e la texture dopo il bake..